foto-estia

Estia srl

ESTIA srl è una società fondata nel 1990 da un gruppo di professionisti che vantava, alla data della fondazione della società, di una consolidata esperienza nel restauro dei beni culturali. 

Gli Attuali soci, già Fondatori della società, sono restauratori laureati presso scuole di Alta Formazione del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. 

pescara jorio intervento
Restauro dipinto su Tela "La figlia di Jorio" - 2020
0
anni di attività
Più di 0
cantieri di Restauro eseguiti
Oltre 0
opere mobili restaurate
0
restauratori in organico
Più di 0
interventi su beni "sisma"
paolo-pecorelli

Paolo Pecorelli

Architetto Restauratore – Amministratore Unico
Socio, Legale Rappresentante, Amministratore unico, Direttore Tecnico, restauratore diplomato presso la Scuola Alta Formazione dell’Opificio delle Pietre dure di Firenze nel 1981, con specializzazione nel restauro dei dipinti murali. Laureato in architettura presso l’Università di Firenze nel 1986. Insegnante dal 1991 al 2003 all’Università Internazionale dell’arte a Venezia, responsabile del Dipartimento di Pitture Murali.

Nadia Cavallucci

Restauratrice – Direttore Tecnico
Socio e Direttore Tecnico, diplomata presso la Scuola Alta Formazione dell’Opificio delle Pietre dure di Firenze nel 1982, con specializzazione nel restauro di Materiale Lapideo, Stucco e Terracotta. Dal 1983 al 1986 docente del corso triennale per Restauratori di “Reperti Archeologici”, Compresorio Orvietano. Dal 1988 al 1990 coordinatrice del corso per Restauratori di “Materiale Ligneo” del comprensorio di Spoleto.

nadia-cavalucci
pavia-terracotta-ponteggi
Certosa (PV) - Restauro del Chiostro Piccolo